COME SCEGLIERE GLI INFISSI DI CASA
La scelta degli infissi dovrà essere fatta con particolare attenzione perchè comporta un notevole dispendio di denaro per l’acquisto e di tempo per il montaggio. La prima cosa da prendere in considerazione è l’ambiente in cui si trova la casa: in questo modo potremo orientare la scelta verso uno o l’altro materiale. Dopo potremo pensare allo stile degli infissi da armonizzare con il contesto generale e da scegliere in base ai gusti personali.
INFISSI IN LEGNO ALLUMINIO
Gli infissi in legno alluminio sono la scelta perfetta per chi non vuole rinunciare al fascino naturale del legno con i vantaggi di una minor manutenzione. Questi infissi infatti nella parte interna sono in legno, in quella esterna in alluminio.
Questo garantirà una maggior tenuta alle aggressioni atmosferiche e una bellezza che dura nel tempo. Purtroppo sono i più costosi.
INFISSI IN ALLUMINIO
Le finestre in alluminio vengono molto utilizzate sia per gli usi domestici che per gli uffici, per le caratteristiche del materiale di versatilità e leggerezza. Inoltre è un ottimo isolante sia d’estate che d’inverno.